MODULO ISCRIZIONE AL FESTIVAL

Puoi iscriverti al Festival SOLO SE hai superato la verifica d’idoneità on-line o tramite un selezionatore regionale e non aver compito 14 anni alla data del 01 Gennaio 2020

Tutti i Concorrenti che sono stati ritenuti idonei all’esito della Verifica d’idoneità potranno iscriversi in una delle due categorie del Festival, scegliendo tra categoria Baby oppure categoria Junior, previo versamento della quota d’iscrizione, pari ad Euro 70,00 (settanta/00), IVA compresa (= Euro 57,38 d’imponibile + Euro 12,62 per IVA), da versarsi tramite bonifico bancario sul c/c intestato a Nove Eventi S.r.l., alle seguenti coordinate: BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA – AGENZIA 7 – VIA RIVA DI RENO BOLOGNA IBAN: IT93M0538702406000002024339. Con la causale:  Festival Baby Voice 2020 e nome e cognome del concorrente.

Per i Concorrenti delle precedenti edizioni dei Festival organizzati dalla Nove Eventi la quota d’iscrizione è pari ad Euro 50,00 (cinquanta/00), IVA compresa (= Euro 40,99 d’imponibile + Euro 9,01 per IVA), da versarsi tramite bonifico bancario utilizzando le coordinate sopra indicate.

Le iscrizioni  chiuderanno il 28/07/2019.

Non saranno accolte le domande incomplete o non sottoscritte in ogni loro parte o prive della ricevuta di versamento della quota d’iscrizione.

Modulo da riempire con i dati del candidato o dati del rappresentante del  duo/band.

* Campo obbligatorio

 Si prega di riempire e controllare bene ogni campo del form, quello che immettete sono i dati che verranno registrati nella vostra scheda di partecipazione, non siamo responsabili d'inserimento di dati errati.

Potete verificare l'avvenuta spedizione del Form se dopo aver premuto "Invio" vi appare  il messaggio di benvenuto al Festival.

Il sistema verifica in automatico se alcuni campi non sono stati riempiti correttamente, eventuale errore viene segnalato all'inizio del form con testo di colore rosso. 

In caso di problematiche potete contattarci tramite mail info@babyvoice.it

NB: Prima di procedere con il riempimento del successivo form, effetuate foto dei documenti del partecipante e di entrambi i genitori, dovete allegarli quando vi verranno richiesti durante la compilazione del form.

Dati personali concorrente
Dati genitori

Inserire dati di entrambi i genitori o di chi detiene la patria podestà.
Nel caso che un genitore sia deceduto o altro, non riempire  i campi, lasciandoli vuoti, " Nome altro genitore" "Cognome altro genitore" come lasciare vuoto il campo dell'invio documenti dell' Altro genitore, scrivendo nel campo "Comunicazioni! i motivi perchè non avete inserito i dati dell'altro genitore.

Prova d'idoneità




Info artistiche




Pagamenti


Dati per fatturazione


Consenso Privacy
Consensi
Powered by BreezingForms